Wedding colors 2018
Wedding colors 2018 è la parola d’ordine per tutti gli sposi che si stiano preparando ad organizzare un matrimonio 2018 e vogliano realizzarlo al top della moda.
I colori del matrimonio in spiaggia sono importantissimi per armonizzare tutto l’evento.
Stabilito un colore portante si costruiranno tutti gli allestimenti e gli addobbi floreali del matrimonio in spiaggia.
Ma quali sono i wedding colors 2018? Andiamo a vedere…
Pantone docet
A dettare le tendenze moda per i colori dell’anno è Pantone, che due volte l’anno, stabilisce i colori più trend per la stagione e una volta l’anno decreta il colore dell’anno.
Il 2017 è stato l’anno del Greenery quale colore dell’anno, ma per i matrimoni in spiaggia i colori top sono stati anche il Pink Yarrow e l’Island Paradise.
Ecco i colori per i matrimoni 2018
Per il 2018 i colori al top per i matrimoni saranno tutte le nuance del verde, dalle più tendenti al giallo, per passare dal verde acido, fino ai verdi scuri.
Largo spazio anche ai colori pastello come il rosa cipria, il celeste polvere o il crema che regalano un tocco di romanticismo ad un matrimonio in spiaggia dai toni shabby chic.
Il blu navy, intenso, abbinato con il bianco è sempre una cornice perfetta per un matrimonio in spiaggia in stile marino.
I colori caldi della terra e della natura come il marrone, il corda e il beige abbinati ad allestimenti realizzati con prodotti naturali come il legno, il lino, la juta, il cotone grezzo o la carta riciclata sono l’ideale per un matrimonio natural chic.
Tieni d’occhio i wedding colors 2018 per realizzare un matrimonio trendy ed elegante e scegli il tuo colore preferito.
Affidandovi all’esperienza, alla cordialità e alla professionalità di Sohal Beach realizzerai un matrimonio in spiaggia unico, indimenticabile e…per sempre!
Sohal Beach è la certezza di un matrimonio in spiaggia da sogno!
Commenti recenti