Il brindisi agli sposi è un momento emozionante del matrimonio che non può mai mancare durante un ricevimento nuziale.
Si tratta di un momento benaugurale per la coppia di sposi che tutti i presenti dedicano in prospettiva di un futuro felice e pieno di amore.
Il brindisi agli sposi è una tradizione anglosassone che ha alcune regole. Solitamente il testimone dello sposo dovrebbe brindare alla sposa e la damigella o la testimone della sposa dovrebbe brindare allo sposo, oppure il padre della sposa dovrebbe dedicare un piccolo discorso alla propria figlia.
Il brindisi agli sposi è spesso accompagnato da frasi simpatiche o aneddoti della coppia.
Si dovranno ringraziare gli sposi con entusiasmo per essere stati coinvolti a festeggiare il loro giorno più bello, si potranno ricordare momenti della coppia o ciò che vi ha uniti a loro in modo significativo, ci saranno parole di augurio per un futuro meraviglioso ed infine si concluderà con il brindisi.
Spesso i brindisi agli sposi sono molti durante il ricevimento nuziale ed una volta rotto il ghiaccio sarà divertente seguire i piccoli discorsi di tutti gli amici e parenti.
Un momento simpatico ed emozionante che renderà partecipi tutti i presenti e si sentiranno anche loro protagonisti della storia d’amore degli sposi e della felicità di vivere il loro giorno più bello!
Commenti recenti