Siamo orgogliosi di essere su Weddings Luxury n 13! Il matrimonio di Giuseppe e Antonella, curato nell’organizzazione da Cira Lombardo presso Sohal Beach ha arricchito le pagine della rivista del wedding, Weddings Luxury.

Un matrimonio romantico, dove l’elemento e il filo conduttore è l’amore in tutte le sue sfumature come viene riportato nelle grandi scritte LOVE in svariati dettagli degli allestimenti.

Un matrimonio si spiaggia in stile americano, con ricevimento all’aperto realizzato sulle nostre terrazze in riva al mare, con tavoli imperiali ricolmi di fiori colorati di sfumature morbide e romantiche.

Un matrimonio magico e ricco di emozioni che si sono susseguite attimo dopo attimo, dall’ingresso degli sposi accolti festosamente da tutti gli invitati a nozze, allo stupore degli allestimenti eleganti e curati in ogni dettaglio, fino al magnifico taglio della torta finale.

Orgogliosi di essere su Weddings Luxury n 13 perchè ciò è un’ulteriore conferma che Sohal Beach è perfetta per un wedding day indimenticabile. Una location esclusiva in riva al mare, luogo ideale per l’organizzazione di eventi in riva al mare e punto di riferimento per i matrimoni in spiaggia.

I nostri ambienti sono versatili e adatti ad ogni esigenza. Una grande sala al pian terreno, interamente circondata da vetrate con vista mare è adatta per ricevimenti al coperto, di stile tradizionale e in caso di cattivo tempo.

Le nostre terrazze in riva al mare sono perfette per un rito del matrimonio all’americana e, insieme al giardino e alla piscina, permettono di personalizzare in ogni dettaglio ogni momento del ricevimento nuziale per realizzare un wedding day da sogno!