Colori e temi di un matrimonio in spiaggia sono sicuramente argomento di grandi decisioni da parte di futuri sposi che si accingono all’organizzazione dell’evento.

La scelta di colori e temi di un matrimonio in spiaggia sono fondamentali per dare impronta e carattere del proprio wedding day. Attraverso i colori si raccontano emozioni e stati d’animo e con il tema delle nozze si dà personalizzazione all’evento.

Il tema di un matrimonio in spiaggia serve ad introdurre gli invitati a nozze in una storia: la storia d’amore degli sposi che si caratterizza attraverso i loro momenti più belli, i loro gusti, e i loro interessi, così da creare un unico filo conduttore che personalizzerà in ogni dettaglio il loro giorno più bello.

Anche la scelta dei colori serve per creare un leitmotiv elegante e raffinato che porti continuità tra gli allestimenti, gli addobbi floreali, la mise en place e ogni dettaglio del matrimonio in spiaggia.

Per uno stile classico-romantico sarà più indicato utilizzare una palette di colori pastello come il rosa, il celeste, l’avorio e il bianco, mentre per un matrimonio più easy e contemporaneo si potrà “osare” con colori più accesi come il rosso, l’arancione, il giallo o il blu, sempre abbinati nelle loro sfumature e alternati con il bianco per un effetto sempre elegante e adatto ad un wedding day.