Matrimonio estivo in piscina servono idee!
Ormai la stagione dei matrimoni 2019 è in pieno svolgimento. Le giornate sono calde e assolate e l’estate è ormai arrivata, momento ideale per un matrimonio estivo in piscina.
Se questo è il vostro desiderio per realizzare un wedding day unico e indimenticabile ricordate che dovrete pensare a piccoli, ma fondamentali accorgimenti.
Dato le giornate calde e il sole presente per molte ore, sarà opportuno predisporre degli ombrelloni che riparino dal sole durante il pranzo e delle tendostrutture per tenere all’ombra e al fresco il buffet.
Attenzione che la stagione estiva, oltre ad essere portatrice di giornate assolate è anche generatrice di grandi e improvvisi temporali.
Per essere pronti anche a questa evenienza sarà necessario preparare un piano B in una sala al coperto dove poter spostare anche all’ultimo momento il ricevimento nuziale.
Da Sohal Beach siamo preparati ad ogni evenienza e nulla dovrai temere per la riuscita perfetta del tuo matrimonio estivo in piscina.
Il nostro staff sarà disponibile per proporti soluzioni differenziate e personalizzate per rendere esclusivo e ricco di magia il tuo giorno più bello.
Gli sposi potranno godersi in tutta tranquillità il wedding day perchè Sohal Beach pensa ad ogni cosa e il tuo matrimonio estivo in piscina sarà un evento unico ed indimenticabile per tutti!
Commenti recenti