Scegliere i colori di un matrimonio in spiaggia è uno degli elementi più importanti per la riuscita di un evento unico ed indimenticabile.
I colori svolgono un ruolo fondamentale per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia perché i colori provocano emozioni e reazioni in chi li guarda.
Scegliere i colori del matrimonio e abbinarli agli allestimenti e agli addobbi floreali è un lavoro creativo che richiede estro e fantasia, ma anche tanta capacità di creare armonie eleganti e raffinate.
La scelta del colore trasforma ogni evento e lo rende unico ed inimitabile modificando la sensazione degli spazi e la sensazione visiva dell’ambiente.
Nei matrimoni è bene sempre abbinare il bianco al colore prescelto per creare contrasti.
Per un matrimonio o un party sulla spiaggia, il colore bianco è una scelta quasi obbligata. Bello anche l’uso delle tinte neutre, calde e naturali come il sabbia, l’avorio, il beige che daranno un’impronta raffinata all’evento sulla spiaggia.
I colori si dividono in caldi e freddi, ogni colore ha un suo significato particolare e produce particolari sensazioni alla vista.
Il rosso, l’arancione e il giallo sono colori pieni di vita che infondono amore, energia e benessere, il turchese, il blu e il verde provocano sensazioni di tranquillità, benessere e fiducia.
Contrasto, armonia ed eleganza sono i tre concetti da tenere ben presenti nello scegliere i colori di un matrimonio in spiaggia, in modo tale si avrà la certezza di riuscire a realizzare un evento da sogno!
Commenti recenti