Minimal chic e total white è la tendenza dello stile e degli allestimenti per quanto riguarda i matrimoni in spiaggia 2020/2021

Minimal chic e total white sono un abbinamento che si sposa alla perfezione perchè esaltano le caratteristiche dello stile

Lo stile minimal chic è leggerezza ed essenzialità, linee curate ed eleganti che coniugano estetica e funzionalità.

I tavoli saranno arredati in total white, con tovaglie e porcellane candide, accompagnate da bicchieri dallo stile lineare e basico.

Semplice e moderno lo stile minimal punta sul dettaglio personalizzato, gli addobbi floreali saranno delicati e punteranno su un solo colore, massimo due, prediligendo il bianco.

Se si sceglie lo stile minimal chic per la proprie nozze tutto il matrimonio dovrà essere organizzato su questi canoni ad iniziare dalle partecipazioni di nozze fino all’abito della sposa.

Un menù di nozze in stile minimal non è certo un menù scarso di pietanze, ma bensì gioca sulla presentazione, sulla scelta della disposizione dei piatti in modo geometrico e pulito.

Sohal Beach sarà lieto di presentarvi tutte le proposte di un matrimonio in spiaggia 2020/2021 in stile minimal chic e total white.