Non c’è nulla di più romantico di un matrimonio boho chic sulla spiaggia! Un wedding day in stile bohémien trova la sua collocazione perfetta proprio in una location in riva al mare.
Il termine bohémien venne usato per la prima volta verso la fine dell’Ottocento per descrivere uno stile di vita non convenzionale del popolo degli artisti marginalizzati e impoveriti delle maggiori città europee. Si tratta di uno stile umile caratterizzato da colori caldi e da sovrapposizioni che punta verso principi etici fondanti come ecologia e rispetto della dignità umana.

Il matrimonio boho chic sulla spiaggia è romantico. La sposa veste abiti i pizzo e bordati in merletti dalle gonne ampie e morbide. Fiori tra i capelli, acconciature morbide e make up naturale completano il look della sposa. Il bouquet sarà realizzato con fiori di campo.
Lo sposo è informale con abiti comodi dai colori chiari.

La festa è piena di fiori e frutta e gli allestimenti sono realizzati con materiali grezzi e non trattati. Anche il menù è particolarmente curato per proporre piatti genuini realizzati con prodotti biologici.

E per sentirsi in perfetta sintonia con la natura un matrimonio boho chic sulla spiaggia permette agli sposi una romantica passeggiata a piedi nudi in riva al mare!

Foto dei nostri sposi Claudio e Valeria by Elia Vaccaro