Se hai fissato la data del matrimonio sarai già alla ricerca dell’abito da sposa. Vediamo come scegliere l’abito nuziale per matrimonio in spiaggia.
La moda sposa per la prossima stagione è rivolta ad una sposa dall’animo romantico e boho chic. Negli abiti da sposa è prevalente l’uso del pizzo con corpetti lavorati e importanti che creano effetti di trasparenze eleganti e mai eccessive. Le gonne degli abiti nuziali sono ricche, importanti, ma realizzate con tessuti leggeri a creare un effetto nuvola.
Gli abiti da sposa di tendenza sono anche realizzati con ricami floreali che richiamano il bouqet di nozze o gli addobbi del matrimonio, hanno linee pulite, quasi geometriche e abbinamenti che giocano sui contrasti.
L’abito da sposa è la rappresentazione della donna che lo indossa, la dovrà interpretare nei gusti e nel carattere per conferire originalità e personalizzazione.
La schiena, le spalle e il decoltè sono in evidenza per esaltare la femminilità anche attraverso particolari spacchi sulle gonne.
La sposa 2019 che organizzi un matrimonio in spiaggia potrà indossare un abito nuziale realizzato con tessuti leggeri che creino un effetto leggero e mosso dalla brezza marina.
Lo strascico lungo sarebbe meglio evitarlo per un matrimonio in spiaggia, infatti si potrebbe rivelare ingombrante e scomodo. Bene invece per l’abito nuziale matrimonio in spiaggia, spalle scoperte e schiene in evidenza.
Una sposa che abbia un temperamento moderno e easy potrà anche scegliere un abito nuziale per matrimonio in spiaggia, corto o colorato che la renderà sbarazzina e molto comoda per un matrimonio in spiaggia.
L’elemento più importante nella scelta di un abito da sposa per matrimonio in spiaggia è quello di seguire il proprio istinto e di indossare un abito nuziale che vi rappresenti nel vostro carattere e nelle vostre esigenze, esaltando la vostra silhouette e facendovi sentire una principessa del wedding day!
Foto by Guardasole Photo
Commenti recenti