Il bouquet da sposa è uno dei dettagli più importanti del look della sposa e dovrà essere perfettamente abbinato all’abito nuziale, ma anche al contesto del wedding day.

Molte coppie di sposi stanno già pensando all’organizzazione del loro matrimonio in spiaggia 2020, così abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per un bouquet da sposa che sia perfetto per un matrimonio in riva al mare.

Per un bouquet da sposa perfetto per un matrimonio in spiaggia nella stagione estiva sarà importante scegliere fiori che resistano bene al calore e preferire fiori di stagione che garantiranno la freschezza e saranno anche meno costosi.

Un classico intramontabile per un bouquet adatto ad un matrimonio in riva al mare è il bouquet di rose. Si tratta di una scelta molto romantica che potrà venire interpretata attraverso rose di diverse sfumature a seconda del gusto della sposa. Il bouquet di rose potrà anche essere personalizzato con dettagli che ricordino un matrimonio marino, come conchiglie o stelle marine.

Per un matrimonio dallo stile easy si potrà scegliere una composizione di fiori particolari. Molto belli i fiori di campo colorati come le gerbere, abbinate a girasoli, per un abbinamento molto colorato e carico di energia.

Se amate i profumi particolari si potrà pensare ad un bouquet caratterizzato da rametti di lavanda, molto belli e delicati anche per il loro colore che darà un tocco di personalità al bouquet da sposa.

Per un’idea molto chic potreste pensare ad un bouquet monofloreale di bouvardia un piccolo fiore bianco a grappoli che presenta delle foglie lucidissime che faranno da cornice perfetta al bouquet.